ForumFree

La guerra contro le faccine

« Older   Newer »
  Share  
giudice accondiscendente
view post Posted on 21/12/2008, 10:33




questa è una funfiction basata su un mondo futuro e ha lo scopo di rappresentare cosa accadrà se le faccine uscissero da internet spero vi piaccia questo è il primo episodio

Mercoledì 10 dicembre ore 12:35 anno 3176

La guerra ormai ha raggiunto anche il nostro fronte est…. Non sappiamo se riusciremo a resistere… ormai nessuno ricorda quando è iniziata ne perché ne tanto meno contro chi stiamo combattendo. Sono il soldato di brigata Rick Millic, sono stato trasferito sul fronte italiano sud dopo la caduta di quello nord e scrivo questo diario per far si che la mia immagine non sparisca alla mia morte. La guerra imperversa ormai da anni, decenni, secoli e addirittura millenni…. A dire la verità nessuno sa quando e perché essa sia cominciata, io stesso sono nato che essa già imperversava da tempo immemore…. Fonti storiche imprecise ci dicono che essa probabilmente è iniziata dalla russia, con un attacco di una creatura inquietante e terribile. La tecnologia dopo quei fatti ancora sconosciuti è regredita fino a i giorni nostri, ora finalmente il mondo che è riuscito ad arginare sul nascere questa minaccia può dire di avere tecnologia. La cosa più inquietante è che chi ha avuto un contatto visivo con una di quelle “cose” non è sopravvissuto e la stra-grande maggioranza non le ha nemmeno viste arrivare. Nessuno a idea di che cosa stiamo per affrontare.

che ve ne pare la continuo????
commentate
 
Top
Leyla Uchiha
view post Posted on 21/12/2008, 10:37




Che bella idea!!!*O*
bravissimo,sembra proprio che lo abbia scritto iun soldato...XD^^
continuala!sono curiosa!^^
 
Top
giudice accondiscendente
view post Posted on 21/12/2008, 11:10




ok non è ancora finita però ecco il capitolo 2 è un po' più corto ma è perchè mica tutte le volte che scrive deve essere accaduto qualcosa

Martedì 19 gennaio ore 6:17 anno 3177

Il plotone che era a guardia del fronte sud è stato decimato e non si hanno notizie su chi o cosa sia stato, si pensa che il nemico ormai sia riuscito ad individuarci, il fronte est ormai è in mano nemica dal 29 dicembre… quel giorno il nemico portò un attacco devastante a i nostri confini ma riuscimmo a far saltare il passo e a rifugiarci nel campo base, ancora nessun avvistamento…..e nessun sopravvissuto

commenti
 
Top
°°Nagato°°
view post Posted on 21/12/2008, 22:54




hahaha ottima idea, a dir poco geniale! comunque ti coniene mettere storie tra i personaggi e discorsi diretti
 
Top
giudice accondiscendente
view post Posted on 21/12/2008, 23:06




mh ma sai in questa fun fiction non sono presenti discorsi diretti perchè è un diario creato da un soldato non vi è bisogno di discorsi diretti... e per ora l'unico personaggio è il protagonista credo che tra un po' inserirò una figura femminile o un amico di vecchia data magari con dui ha avuto un litigio....
comunque che faccio continuo?
 
Top
°°Nagato°°
view post Posted on 21/12/2008, 23:09




sii! continua!
 
Top
giudice accondiscendente
view post Posted on 21/12/2008, 23:14




ok capitolo tre ( ormai i primi capitoli li ho fatti quindi magari non apporterò migliorie però se non vi piace li cambio)
Giovedì 30 gennaio ore 14:14 anno 3177

Ancora morti… gli attacchi si fanno sempre più frequenti scie di sangue che conducono fuori dal campo… nessun corpo ma la certezza che chi è scomparso non è andato un attimo al cesso… il giorno dopo il mio ultimo messaggio il comandante ha mandato un plotone sul luogo del esplosione del passo nessuna traccia delle creature è stata rilevata…. Io guidavo la spedizione… ho visto morire 5 dei miei uomini essi sono stati risucchiati nella giungla strani versi prima del attacco si udivano trasportati dal vento… il comando base non rilevava forme di vita umane attraverso il radar, i miei uomini hanno cercato di colpire qualsiasi cosa fosse ma sparirono uno dopo l’altro, ad un certo punto ho ordinato la fuga abbiamo attraversato il fiume senza guardarci indietro e una volta in acqua non sentimmo più i lamenti da li in poi tornammo tranquilli alla base.

commentate
 
Top
giudice accondiscendente
view post Posted on 22/12/2008, 21:33




su richiesta dei miei fun posto il seguito

Domenica 24 marzo ore 17: 45 anno 3177

Ormai la resistenza è ceduta circa un mese fa le “cose” hanno attaccato le nostre mura ci sono stati finalmente dei contati visivi coloro che non sono morti sono impazziti e i corpi recuperati presentavano uno strano marchio al posto della faccia. Dopo lo sfondamento delle ultime difese ci siamo rifugiati nella rocca forte le porte per ora reggono ma stanno continuando a premere per sfondarle. Hanno condotto un attacco alle spalle del campo e uno frontale esso è servito da esca e sono penetrati…. Ho visto i miei uomini venire afferrati e buttati a terra ma non sono riuscito a scorgere le creature, sono svenuto e quando mi sono risvegliato ero al “sicuro” se così si può dire. Stiamo progettando la fuga alcune fonti esterne ci segnalano la posizione di un veicolo acquatico sulla costa qui vicino.

spero vi piaccia
 
Top
Faith the slayer
view post Posted on 23/12/2008, 23:13




oddio,la leggo solo ora XD
hahaha
continuala!
è un'idea davvero bella e stravagante XD
 
Top
giudice accondiscendente
view post Posted on 23/12/2008, 23:24




evviva una nuova fun
allora ti accontento ecco a voi lo strabiliante capitolo 5 è cortissimo perchè beh lo scoprirete nel prossimo capitolo

Lunedì 15 aprile ora X anno 3177

Hanno scoperto il mio diario e mi hanno impedito di scrivere l’ora per evitare in caso fossi deceduto e caduto in mano nemica che sapessero a che ora avevamo progettato la fuga. Ormai è tutto pronto per la fuga abbiamo perso altri uomini per preparare questa fuga ma le loro vite non verranno dimenticate.

ccommenti tra poco ci sarà un capitolo talmente lungo che mi toccherà spezzarlo in due parti
 
Top
Faith the slayer
view post Posted on 23/12/2008, 23:26




io voglio la fuga XD
 
Top
giudice accondiscendente
view post Posted on 23/12/2008, 23:27




ok ok non mi scannare ecco il capitolo 6 la fuga c'è nella seconda parte mi spiace

Sabato 23 giugno ore 7:00 anno 3177 costa americana linea rossa

Siamo appena sbarcati in territorio americano, siamo una quindicina di uomini durante la fuga dal Italia abbiamo perso all’incirca 4 uomini e siamo rimasti in trenta una volta sbarcati abbiamo deciso di dividerci in due gruppi per far si che le importanti informazioni che abbiamo raccolto non vadano sprecate. Ci siamo accampati aspetteremo la notte per uscire dalla linea rossa, ci troviamo sul campo di battaglia che divide l’america in due parti ormai da anni… infatti essa è divisa dalla linea rossa in linea blu e linea gialla nella linea blu si trova l’america libera nella linea gialla quella sotto controllo nemico. Per raggiungere la linea blu è necessario passare per la linea rossa perché sono state disposte mine anti-imbarcazioni e uno scudo intorno a tutta l’america libera.

la seconda parte è pronta ma siccome ti voglio far arrabbiare ( a meno che non mi minacci) non la posto ^^
 
Top
Faith the slayer
view post Posted on 23/12/2008, 23:30




CITAZIONE
la seconda parte è pronta ma siccome ti voglio far arrabbiare

CITAZIONE
ok ok non mi scannare

Non mi tentare XD

Cmq si fa intrigante image
 
Top
giudice accondiscendente
view post Posted on 23/12/2008, 23:32




ok ok la posto ma solo perchè hai messo un eccellente e quella faccina mi spaventa

Ore 14 dello stesso giorno

Ho deciso di documentare l’accaduto del giorno 15 aprile sul diario in caso morissi in modo tale che se qualcuno lo ritroverà saprà cosa è successo. Appena dopo che ho finito di scrivere abbiamo iniziato gli ultimi preparativi, abbiamo disposto in tutta la roccaforte bombe termiche in modo da annientare ogni forma di vita al suo interno, una volta che la porta fu sfondata uscimmo dalla uscita posteriore come previsto le creature entrarono dall’entrata principale lasciando libero il campo, io fui incaricato di chiudere il portellone ermeticamente appena dopo che tutti furono usciti da li avrei avuto cinque minuti per allontanarmi sufficientemente, il portellone stava per chiudersi quando qualcosa spinse dalla parte opposta era fortissimo e non riuscivo a fermarlo, in quel momento qualcosa mi morse al braccio una strana sensazione mi invase la testa sentii i lamenti sparire e sentii chiaramente quelle parole (leleleleleelgneeeeeeiiiiiiiie llllll blblblblb uuuu) mano a mano divennero sempre più chiare … non puoi sfuggirci! Quelle parole mi smossero e tornai alla normalità così mi resi conto che stavo per lasciarli passare chiusi la porta di scatto e mi allontanai ormai avevo solo due minuti raggiunsi in fretta i miei compagni e scendemmo a tutta velocità verso l’imbarcazione la bomba detonò in quel momento e pensammo di essere al sicuro ma proprio in quel momento una strana creatura saltò in faccia a un mio compagno , finalmente le vidi erano… erano , stranissime inquietanti e spaventose avevano una forma stilizzata e incutevano terrore quel particolare esemplare era piccolo e aveva una forma rotonda e giallognola e aveva delle piccole manine, prendemmo a sparare ma non avevamo alcun effetto su di essa che avanzava verso di noi inquietante, iniziammo a scappare ma ecco che dagli alberi balzarono altre di quelle cose si le potrei definire LE FACCINE! Erano moltissime e avevano forme inquietanti e diverse erano inarrestabili altri dei miei quattro uomini vennero presi e vidi che le faccine gli saltarono a dosso e lasciarono sulla loro faccia il loro marchio scappammo e raggiungemmo la barca e la mettemmo in moto più velocemente che potemmo mentre ci stavamo allontanando ecco che delle faccine balzarono sulla barca e iniziò una battaglia incredibile i nostri colpi rimbalzavano su i loro corpi e addirittura riuscivano a fermarli e a reindirizzarceli contro con una potenza maggiore una di quelle faccine mi guardò in quel momento la ferita mi pulsò era la stessa di prima che mi aveva morso lo sentivo…. Stava cercando di controllarmi a quel punto con uno scatto d’ira però la scagliai via sulla riva e mi sentii meglio così l’altra cadde in acqua e sparì, durante quella battaglia molti dei nostri furono feriti e altri morirono ma adesso dobbiamo raggiungere la linea blu.

ecco a voi il capitolo 6 parte due e ora non mi dite che è corto perchè sto scrivendo come un pazzo
 
Top
Faith the slayer
view post Posted on 23/12/2008, 23:36




è il più lungo!
e poi finalmente ci sono loro:LE FACCINE!
Moooooooolto interessante,oserei quasi dire eccellente image

Cmq molto bella! XD
 
Top
36 replies since 21/12/2008, 10:33   265 views
  Share