ForumFree

Marvel comics

« Older   Newer »
  Share  
Sylar Forever
view post Posted on 15/12/2008, 14:49




Qualcuno di voi legge fumetti marvel? Io si...attualmente sto comprando devil e hulk, thor, iron man, e x- men ed anche uscite ultimate oltre ovviamente alle serie tipo World War Hulk e secret invasion....insomma una bella spesa se sommata ai manga che compro...presumo di essere l'unico a comprare tali fumetti XD ma mi piaceva sapere se esisteva qualche altra buona anima che li leggeva!!!! e ricordate...W Marvel!!!! XD
 
Top
pedro20
view post Posted on 18/12/2008, 19:11




grande sylar io sono un appassionato dei fumetti marvel in particolare di speedy e Iron man.... pensavo di essere l unico. ma te la sei letta civil war che figata e di world war hulk mamma mia che botte che si sono viste incredibile.
 
Top
Sylar Forever
view post Posted on 18/12/2008, 20:54




:cipo_occhioni: :cipo_occhioni: :cipo_occhioni: qualcuno che li legge!! siii!!!! grande pedro!!!!!!!
In effetti ho letto sia civil war ( recuperata dal mio amico e fornitore ufficiale di speedy al lucca comics...io l'ho cercata ma visto il poco tempo a mia disposizione non l'avevo trovata...gli stand erano molti) che world war hulk!!! grandiose entrambe!!!!!! e adesso usciranno i numeri su secret invasioN!!! non vedo l'ora!!!!
 
Top
pedro20
view post Posted on 18/12/2008, 23:08




io civil war l ho presa a milano in edizione deluxe in tre libri con la morte di cap analizzata da tutte le testate di super eroi della marvel. secret invasion deve essere spettacolare davvero e poi son troppo curioso di vedere la fine che ha fatto hulk e il suo figlio nato su saakar troppo straficus.............
 
Top
Sylar Forever
view post Posted on 19/12/2008, 14:49




gia!!! e poi a gennaio scappa fuori hulk rosso!! so curioso de scopri come mai c'è pure la versione rossa....
 
Top
pedro20
view post Posted on 19/12/2008, 15:17




io sapevo che lo presenteranno nel prossimo numero di devil e hulk ma nn so che poteri abbia
 
Top
Sylar Forever
view post Posted on 19/12/2008, 22:13




Immagino che spaccherà tutto come hulk verde....ma dato che è rosso forse è incazzato..molto incazzato....e quindi spacca come un diavolo!!! XD ( come se ce ne fosse bisogno...gia ha steso tutti gli eroi marvel il verde...)
 
Top
giudice accondiscendente
view post Posted on 19/12/2008, 22:45




e il grigio? ( non seguo i fumetti ma ho visto il cartone per un po') che fine ha fatto il buon vecchio grigiozzo? comunque l'hulk più forte che potranno mai creare è quello color fuzzzzzzia ( non è fuxia è un messaggio subliminare del moige si chiama fuzzzzzia) XDXD
 
Top
Sylar Forever
view post Posted on 19/12/2008, 22:48




è vero esiste pure l'hulk grigio...ad esempio nei fumetti ultimate (narrano sempre degli stessi personaggi ma nell'universo ultimate)
 
Top
giudice accondiscendente
view post Posted on 19/12/2008, 22:51




cioè??????? spiegati è interessante ( hulk grigio lo so che esiste.... hulk fuzzzzia è una stupidata ma è troppo bella XDXD)
 
Top
Sylar Forever
view post Posted on 19/12/2008, 22:56




XDXD gia l'hulk fuzzzia!!!!! hihi

be praticamente esistono le avventure normali ambientate nell'universo marvel ( che sarebbe come il nostro solo con alcuni elementi inventati ovvio) con tutti i personaggi più famosi (Hulk, x men, iron man, ecc..) e sono quelle più famose, più importanti insomma....poi esistono le avventure ultimate ambientate nell'universo ultimate..cioè in pratica sarebbero le avventure normali rivisitate e rese più moderne in modo da metterle al passo con i tempi per farle piacere anche a diverse altre persone ( l'universo ultimate è simile a quello tradizionale anche se ci sono delle differenze ...tipo l'hulk grigio o iron man con un armatura più particolare)
 
Top
giudice accondiscendente
view post Posted on 20/12/2008, 14:34




ah interessante grazie della spiegazione
 
Top
pedro20
view post Posted on 23/12/2008, 12:21




e poi giudic esistono i crossover cioè eventi che influenzano tutti gli eroi e vengono trattati su tutte le testate più in un edizione particolare tipo civi war world war hulk e ora secret invasion.....
 
Top
giudice accondiscendente
view post Posted on 23/12/2008, 12:32




ganzo..... vale a dire che se hulk e spiderman si incontrano c'è un capitolo del loro incontro in tutti e due i fumetti?
 
Top
pedro20
view post Posted on 23/12/2008, 12:34




si e poi viene fatta un edizione speciale apposta per quell evento dove si raccontano come sono andate le cose a seconda del punto di vista dei protagonisti
 
Top
15 replies since 15/12/2008, 14:49   137 views
  Share