ForumFree

immagine di rikudou, l'eremita dei 6 mondi?

« Older   Newer »
  Share  
MR.0 Itachi Uchiha
view post Posted on 12/7/2008, 15:21




ho trovato questa immagine, dove ci sono madara, una hyuga e rikudou, l'eremita dei 6 mondi, colui che col rinnegan fondò le basi del ninjutsu. forse il più potente shinobi mai esistito in assoluto.
(ora capisco perchè il modo degli hyuga di combattere è così effemminato. la fondatrice del clan era una femmina. per lo più mi sa di hinata XDXDXDXDXDXD)


image

che ne pensate? ora cerco altre immagini su sto eremita dei sei mondi.

l'eremita dei 6 mondi e madara, avvolti nell'ombra.
image

eremita dei 6 mondi col volto ricoperto dall'oscurità:
image
 
Top
unastellinaxsempre
view post Posted on 12/7/2008, 15:27




È strano, nel senso che la prima è palesemente una fanart (penso lo siano pure le altre), però... non trovi assomigli al quarto Hokage?
SPOILER (click to view)
(E di conseguenza a Naruto?)

Boh, non vedo l'ora di saperne di più! ^_^
 
Top
Karin collezionista
view post Posted on 12/7/2008, 18:02




O.O che forza,anche se però concordo con stellina,sembrano fan art....ma penso siano affidabili....
e in questo modo ci sono le tre abilità oculari:byakugan,rinnegan,sharingan.
hihihhih,modo effeminato di combattere,però e vero!XD
 
Top
Panizza95
view post Posted on 29/4/2009, 21:39




La prima immagine mi sa tanto di Padre di Naruto e Madre di Hinata...
 
Top
king of soul
view post Posted on 12/6/2009, 10:55




sinceramente nel manga non ho mai letto di un "eremita dei sei mondi" però l'idea non è male...(anche se con adobe io aggiungerei un certo Nagato così abbiamo tutti gli occhi)
 
Top
Drum_solo
view post Posted on 16/10/2009, 07:15




Ricordo che Rikudou ha rinchiuso il juubi dentro di se, inventando una tecnica apposta. Ma nei Cap non hanno mai detto che l'eremita dei sei mondi l'abbia tramandato.
Quindi la domanda sorge spontanea:
Minato, 4 hokage, come faceva a sapere come sigillare il Bijuu ( 9 code ) in suo figlio?
Qualche collegamente di parentela tra Rikudou e Minato?
O qualcosa di più?
 
Top
sintek
view post Posted on 21/6/2010, 02:25




facendo una ricerca stanotte ho trovato molte risposte a queste domande, visto che propriol'ultimo capitolo del manga di Naruto parla propriodi questo. Anche se non spiega assolutamente nullla, lascia capire molti retroscena. Poi in vecchi capitoli/episodi si è capito che esiste una rivalità tramandata da generazioni tra la linea di sangue di Naruto e quella di Sasuke. Credo che sia vista come la ripetizione costante del passato in ogni generazione. Una sorta di destino scritto e tramandato da moltissimi anni. Iniza a diventare più intrecciata la storia e sinceramente non mi dispiace. :)
 
Top
Parnacroso
view post Posted on 3/10/2012, 18:05




ti stai sbagliando.L'unico ninja discendente degli uchiha e degli Hyuga è l'eremita dei sei sentieri, perchè se approfondisci l'argomento arrivi al risultato(l'unico che ci è arrivato è tobi)che il rinnegan è un ulteriore miglioramento dello sharingan e lo sharingan è l'ulteriore(e quasi impossibile)miglioramento del byakugan.
 
Top
7 replies since 12/7/2008, 15:21   18514 views
  Share